PESCARA – Per i coniugi pescaresi Nadia e Bartolo ci sono buone notizie. In un post apparso nelle ultime ore sul sito de Le Iene Giulio Golia ha rivelato: “Ho una notizia bellissima! Delle persone si sono talmente affezionate a voi che vorrebbero dare un contributo per pagare le vostre tasse a Pescara!”.
La segnalazione del caso era giunta delle figlie, che hanno capito che i genitori erano vittime di una truffa. A prendersi gioco di loro era un impostore (Carmine), colto da Golia mentre intascava i soldi della pensione di invalidità di Nadia e Bartolo. In cambio, prometteva loro un fantomatico lavoro che sarebbe arrivato direttamente dal sindaco di Pescara.
Dopo aver visto il servizio di Giulio Golia, qualcuno si è mosso per dare una mano a Nadia e Bartolo, ed è giunta una offerta per pagare le tasse al comune di Pescara. Inoltre rispetto al debito di 6.000 euro accumulato per una casa che hanno ereditato a Castelmassa, in provincia di Rovigo, il sindaco, dopo l’intervento delle Iene ha deciso di dilazionare con un pagamento di 200 euro al mese.