PESCARA – Il rinvio aleggiava già da alcuni giorni ma ora è ufficiale. Il turno infrasettimanale di Serie B, giornata numero 28, prenderà il via con un match in meno. Pescara-Carpi è stata infatti rinviata a data di destinarsi a causa della nevicata che si è abbattuta su Pescara.
La comunicazione arriva direttamente dalla società del patron Sebastiani, che ha “preso atto della decisione del sindaco Marco Alessandrini di procedere alla chiusura dello stadio Adriatico Giovanni Cornacchia nella giornata di martedì 27 febbraio”.
Il maltempo che sta colpendo nord e centro Italia, almeno per il momento, non ha provocato ulteriori rinvii: si parte stasera, alle ore 20.45, con Salernitana-Parma, match potenzialmente decisivo per le sorti di Stefano Colantuono, tecnico dei campani a rischio esonero dopo una serie di risultati tutt’altro che incoraggianti. Domani, mercoledì 27 febbraio, le altre gare, tempo permettendo:
l’Empoli capolista ospita l’Avellino, il Frosinone cerca il riscatto a Cremona, Palermo e Bari proveranno ad accorciare le distanze dal duo di testa rispettivamente contro Ascoli e Spezia. Completano il turno: Cesena-Pro Vercelli, sfida delicatissima per le zone basse; Entella-Cittadella, Novara-Foggia, Perugia-Brescia e Venezia-Ternana.