PESCARA – La sfida di sabato contro la capolista si avvicina. E pensare che la Juve sarà reduce dalla gara di Champions contro il Barcellona. Parlare di Davide contro Golia sarebbe ingeneroso….per Davide e Golia. Il Pescara però dovrà fare la sua partita, consapevole di essere ormai destinata alla serie cadetta nel prossimo anno.
Di contro la Vecchia Signora proverà ad incamerare altri tre punti per completare la corsa all’ennesimo scudetto. Oggi intanto c’è stata una doppia seduta di allenamento per i ragazzi di mister Zdenek Zeman presso il centro sportivo della Delfino Pescara 1936 “Poggio degli Ulivi”. Mattinata dedicata alla parte atletica, mentre nel pomeriggio tattica e partitella. Da registrare un buon lavoro per Jean Cristophe Bahebeck con corsa mista a lavoro in gruppo, stesso percorso per Alexandru Mitrita, mentre restano fermi con terapie Guglielmo Stendardo, Davide Vitturini, Simone Pepe e Alberto Gilardino.
Domani è prevista l’amichevole contro il Cupello Calcio, compagine che milita Campionato di Eccellenza abruzzese del girone A. Ingresso al costo di 7 euro con tagliandi in vendita presso lo Stadio Comunale di Cupello, situato in Via Palmiro Togliatti Sn, Cupello. Inizio gara ore 15.