PESCARA – Evidentemente il confronto con la squadra non è stato ritenuto sufficiente. Per superare il periodo nero la società chiama a raccolta i tifosi con il mini abbonamento per i settori Curva Nord e Gradinata Distinti a prezzi molto vantaggiosi. L’iniziativa è valida per le ultime due gare dell’anno all’Adriatico contro Lucchese e Pistoiese.
Un punto in 3 partite, due sole vittorie nelle ultime 11. Il pessimo rendimento ha spinto i biancazzurri al sesto posto in classifica, a -14 dalla capolista Reggiana. Di fatto, il sogno di tornare direttamente in Serie B senza passare dagli spareggi promozione è definitivamente svanito. Ora l’obiettivo del Delfino è chiudere la stagione regolare cercando di guadagnare la miglior posizione nella griglia play off.
Distinti a prezzi stracciati quindi nelle ultime due gare casalinghe del 2021 in casa contro Lucchese (domenica alle 14,30) e Pistoiese (domenica 12 dicembre alle 17,30): con 5 euro si potranno seguire entrambe le partite in curva Nord, con 11 euro nella Gradinata distinti.
Questa la nota del Club: “Oltre al normale tariffario, questa settimana troverete presso tutti i circuiti e punti vendita VivaTicket e The Official Pescara Store la possibilità di usufruire di una scontistica speciale per spingere la tua squadra del cuore in questo finale di girone di andata con un “Mini abbonamento” valido per le prossime due gare interne Pescara–Lucchese e Pescara–Pistoiese”.
MINI ABBONAMENTO CURVA Tariffa unica 4,00 euro + 1,00 di prevendita
MINI ABBONAMENTO DISTINTI Tariffa unica 10,00 euro + 1,00 di prevendita