TORRICELLA SICURA – E’ stato aggredito da un suo concittadino mentre stava effettuando un giro di ricognizione con un tecnico per verificare il funzionamento dell’impianto di pubblica illuminazione. Una brutta avventura quella accaduta al sindaco Torricella Sicura Daniele Palumbi.
L’episodio si è verificato lunedì, quando Palumbi è stato colpito al volto dall’uomo, già conosciuto alla forze dell’ordine, il quale è stato denunciato dai carabinieri per violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. L’aggressore abita in zona periferica di Torricella Sicura in un alloggio messo a disposizione dal Comune dopo che la casa in cui abitava in precedenza è stata lesionata dal terremoto.
Quando il sindaco è arrivato nelle vicinanze della sua abitazione, durante il sopralluogo, l’uomo ha iniziato ad insultarlo e poi a lanciargli mattoni che hanno colpito la sua auto e quando Palumbi si è avvicinato per cercare di calmarlo l’aggressore gli ha sferrato un pugno al volto, fortunatamente senza gravi conseguenze. Il sindaco incredulo per quanto avvenuto parla di aggressione senza motivo e di precedenti episodi da parte dell’uomo nei confronti dei suoi predecessori.