PESCARA – Dopo la quarta sconfitta nelle ultime sei gare per i biancazzurri si riapre la parentesi Tim Cup. La squadra si è fermata a La Spezia in vista della gara di martedì a Genova contro la Samp. Intanto la Figc ha reso noti i nominativi degli arbitri e dei collaboratori relativi al quarto turno eliminatorio. La partita Sampdoria Pescara in programma domani alle 21 è stata affidata a Francesco Forneau di Roma 1. Collaboratori Intagliata e Pagliardini; IV uomo Serra.
Terapie per Andrea Coda, per lui contusione al ginocchio sinistro, e Andrea Palazzi, trauma distorsivo al ginocchio destro.Lo stesso Palazzi è rientrato poi in Abruzzo in attesa di una visita specialistica che purtroppo ha dato un esito non positivo.
Si sospettava un lungo infortunio e, purtroppo, i timori si sono dimostrati fondati. La risonanza magnetica a Milano ha accertato la rottura del crociato e del menisco. Un infortunio serio che lo lascerà ai margini per un lungo periodo. Intanto a Pescara, proseguono il rispettivo percorso di recupero, Bovo, Proietti, Selasi, e Balzano.