PESCARA – Zeman cambierà qualcosa rispetto alle ultime uscite del Pescara. Lo ha detto a chiare lettere nella consueta conferenza stampa del pre gara. Parla di disperazione il boemo ma, ovviamente, in tono scherzoso. Comunque per ammissione dello stesso tecnico sia Bahebeck che Campagnaro stanno bene fisicamente.
“Tatticamente il francese deve migliorare – dice il mister – ed entrambi sono a disposizione. Nella settimana di pausa abbiamo fatto un lavoro fisico e tattico. Spero che il Milan possa fare uscire tutte le motivazioni. Kastanos è un po’ in ritardo. Pensavo di poter incidere di più, ma non per una questione di interpreti. È solo un problema di basi. Ci vuole tempo che purtroppo manca. Non attacchiamo gli spazi. Verre è il giocatore che ha più qualità. Il problema è che gioca da solo come tutti gli altri. Per me Brugman è un esterno d’attacco. Chiedo alla squadra la cosa più difficile: la salvezza”.
Per quanto riguarda la formazione quindi rientreranno Caprari, Campagnaro e Bahebeck. Niente da fare, invece, per Stendardo che accusa ancora fastidio al dorso del piede. Per lui “edema della spongiosa uniforme mediale”. L’ex difensore dell’Atalanta, infortunatosi nei primi minuti della sfida interna con l’Udinese, resterà a riposo sino al 5 aprile. Percorso riabilitativo per Pepe e Gilardino. Altresì indisponibile Andrea Coda.
Pescara- Milan sarà diretta da Mazzoleni di Bergamo. Fischio d’inizio alle 15.