• Home
  • Scrivi alla redazione
  • Contattaci
  • Privacy Policy
  • Login
7

marzo , 2026

sabato

01:00

Abruzzo Notizie

L'Informazione in tempo reale

  • L'Aquila
  • Pescara
  • Chieti
  • Teramo
  • Sport
  • Regione
  • Italia
  • Speciali
Ti trovi qui : Abruzzo Notizie » Regione » Paolucci (Pd): Alfano chiede voti? Si faccia vedere con Razzi

Paolucci (Pd): Alfano chiede voti? Si faccia vedere con Razzi

venerdì 08 Febbraio 2013 By Redazione. Categoria: Regione.

PESCARA – Parla di Angelino Alfano Silvio Paolucci. Il segretario regionale del Pd lo definisce “coraggioso” a venire in Abruzzo a chiedere voti. “Si faccia vedere in giro con Antonio Razzi, l'uomo nuovo del Pdl abruzzese – aggiunge –  e mostrerà il vero volto del suo partito in questa regione”.

buy oem software download

Paolucci, inoltre, definisce un “fallimento” il duo Berlusconi-Chiodi sulla ricostruzione dell'Aquila, parlando anche di “crisi di interi territori e province mai rappresentati dal governo, da anonimi parlamentari del Pdl o tantomeno da Chiodi, il disinteresse totale verso Pescara: ecco perché in Abruzzo per il Pdl la partita è talmente disperata che Berlusconi non vuole metterci neanche la faccia – sottolinea Paolucci – e in effetti da quando è iniziata la stagione di Chiodi ogni volta che si è votato il Pdl è stato accolto a schiaffi dagli abruzzesi, tanto che Berlusconi ha preferito un impresentabile come Razzi agli esponenti locali del suo partito”.

“I cittadini di questa regione – prosegue il segretario – sanno che c'è un partito, il Pd, che ha investito invece sui dirigenti abruzzesi, scelti con le primarie, con solide capacità di tirar fuori l'Abruzzo dalla crisi. E' per questo che sia Berlusconi che il suo segretario sanno che qui perderanno amaramente e vengono a sbeffeggiarci promettendo quattro milioni di posti di lavoro dopo aver governato per nove degli ultimi undici anni”.

jfdghjhthit45
Tweet

Related Posts:

  • legge elettorale abruzzo Consiglio
    Elezioni Regionali, tutti gli eletti in Consiglio
  • Marsilio fb1
    Regione Abruzzo, inizia una nuova legislatura
  • Aeroporto d’Abruzzo Liberi Pescara Abruzzo Notizie (4)
    Aeroporto d'Abruzzo, nuove destinazioni in arrivo
  • Piazza Duomo L’Aquila Abruzzo Notizie (5)
    L'Aquila capitale italiana della cultura,…
  • ELEZIONI
    Elezioni Regionali, tutte le liste e i candidati

Tags: posti di lavoro, sia, silvio, volta

« Sondaggi, Rivoluzione Civile: nostra percentuale sottostimata
Carnevale, a Pescara vietate bombolette spray e fialette maleodoranti »
    
    Skin Laser Clinic

  • Ultim’ora
    • CrossFit, ancora un successo per Enzo Di Simone 22 Dicembre 2025
    • L’Aquila capitale italiana della cultura, un calendario ricco di eventi 3 Dicembre 2025
    • Criminalità, Pescara la peggiore in Abruzzo 4 Novembre 2025
    • CrossFit, un altro traguardo prestigioso per il giovane Enzo Di Simone 4 Agosto 2025
    • Alla scoperta del Sirente sulle vie dell’Acqua 25 Giugno 2025
  • Il Tempo in Abruzzo
    Meteo Abruzzo
  • Oggi

    • Pescara ai play off nazionali, si parte il 7 maggio
    • Concorsone, Cialente in Procura. Chiodi: la fantasia non gli manca
    • Infrastrutture, Maragno chiede “sostegno” al Senato
    • Yara: Bossetti era a casa la sera del delitto
    • Ciacchi (Fi): “Non un Abruzzo facile, ma una regione competitiva”

    Settimana

    • Covid, numeri in calo in Abruzzo. Ma Pescara e Chieti preoccupano
    • L’Abruzzo chiude le scuole e resta bicolore
    • Covid, la variante inglese preoccupa l’Abruzzo
    • Crisi energetica, la Regione sosterrà le famiglie abruzzesi
    • Le piogge flagellano l’Abruzzo

    Mese

    • Covid, numeri in calo in Abruzzo. Ma Pescara e Chieti preoccupano
    • Coronavirus, indice di trasmissibilità alto anche in Abruzzo
    • Pescara sconfitto ancora, ma i play off non sono a rischio
    • Coronavirus, la situazione migliora giorno per giorno
    • L’Abruzzo chiude le scuole e resta bicolore
  • TagCloud
    abruzzese abruzzo adriatico amministrazione comunale AQUILA beppe grillo carabinieri casa chieti chiodi Commissione conferenza stampa crisi detto di pescara direttore generale donna gianni chiodi giorgio napolitano giulianova governo guardia di finanza Incidente Italia lanciano la squadra lavoro mario monti mattina medico legale MONTESILVANO non palazzo chigi persone pescara primo tempo provincia di chieti provincia di pescara regione regione abruzzo silvio berlusconi sindaco sisma uomo verit
  • Notizie
Abruzzo Notizie
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Pescara - Autorizzazione n. 6 del 27/02/2012
Copyright © 2026 Abruzzo Notizie All Rights Reserved.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy