PESCARA – Altro che centro benessere. La realtà era ben diversa perché in realtà era una vera e propria casa di appuntamenti, sulla quale sono stati apposti i sigilli. Questa mattina il personale della Squadra Volante di Pescara ha sottoposto a sequestro lo “Yoga Karma”, attività che si trovava in via Lungaterno Sud. La polizia ha scoperto che in questa struttura alcune ragazze di varie nazionalità offrivano prestazioni sessuali in cambio di denaro.
Tutto e’ cominciato l’8 gennaio, quando il personale delle Volanti, insospettito da un andirivieni nell’edificio, ha deciso di vederci chiaro. Nell’androne c’era un 33enne della provincia di Chieti, un cliente, che ha ammesso di aver usufruito di una prestazione sessuale, specificando che era la seconda volta che frequentava l’attività. Gli agenti hanno quindi bussato al centro benessere dove hanno trovato un uomo, completamente nudo, disteso su un lettino, con una ragazza stesa su di lui. Lei, che indossava solo gli indumenti intimi, lo stava massaggiando. Si e’ appurato poi che il 32enne, pescarese, aveva pagato cento euro in cambio di un massaggio con annessa prestazione sessuale.
Nell’appartamento c’erano tre ragazze: una italiana di 21 anni, una brasiliana di 39 anni e una romena di 32 anni, le quali hanno spiegato che nel centro, oltre ai normali massaggi, venivano effettuate anche prestazioni sessuali, con tanto di tariffe messe in evidenza. La responsabile sarebbe stata la brasiliana che gestiva gli appuntamenti e raccoglieva gli incassi, per cui e’ stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Nel corso del controllo sono stati trovati e sequestrati 620 euro, in una cassetta sul tavolo della cucina dell’appartamento.