CUPELLO – Ancora nessuna traccia dei due fidanzatini di Cupello, lui di 21 anni e lei di 14, scomparsi da alcuni giorni. Ormai è da venerdì che non si hanno notizie e non solo le famiglie, ma anche gli amici, gente comuni ed istituzioni si stanno mobilitando affinché i due giovani ci ripensino. Attraverso le pagine di facebook gli amici e i familiari del ragazzo hanno lanciato un accorato appello invitando il giovane e la ragazzina che è con lui a tornare a casa. I carabinieri stanno seguendo tutte le piste. Decine i testimoni ascoltati in queste ore.
“E’ ora di tornare a casa, se volevate lanciare un messaggio questo è arrivato a destinazione ma adesso basta, ci stiamo preoccupando, tornate a casa”. E’ l’appello che il sindaco di Cupello, Angelo Pollutri. “Ora stanno esagerando, siamo tutti in ansia, in particolare le due famiglie ma tutto il paese conosce questi due ragazzi, tra l’altro estroversi e ben inseriti nel nostro tessuto sociale” Pollutri parla di “una fuga d’amore” affermando che ci potrebbe anche stare “che delle incomprensioni possano generare frizioni, soprattutto in famiglia, ma ora basta bisogna tornare a casa”.
Il ragazzo lavora in un’officina meccanica del paese. Lei è una studentessa, uscita di casa venerdì per andare a scuola e non più rientrata. Anche su Facebook nessuna traccia e i cellulari sono rigorosamente spenti.