PESCARA – Stavolta è un buon Pescara quello visto all’Adriatico. Tante occasione da rete, anche se non sfruttate. Fortunatamente in zona Cesarini (ormai in riviera ribattezzata zona Pescara) ci pensa una provvidenziale zampata di Drudi a capitalizzare una gara che sembrava avviata verso lo 0-0 finale.
Da segnalare il buon rientro di Galano, con gli ospiti quasi mai pericolosi: Peccato per Di Gennaro che si fa male ad una spalla nel secondo tempo. Le sue condizioni sono da valutare.
In conferenza stampa Auteri è stato chiaro: “Siamo stati poco aggressivi, abbiamo concesso all’Olbia di palleggiare un po’ troppo, forse c’era un po’ di tensione. Comunque, alla fine la mia squadra ha meritato di portare a casa i tre punti. Prima volta senza subire gol grazie alla difesa a 4? Non credo, abbiamo fatto bene anche con la difesa a tre. Subito testa al Cesena? No, c’è prima la gara di mercoledì a Teramo, andiamo al Bonolis per passare il turno in coppa Italia”. E a proposito di Coppa Italia, il fischio d’inizio è previsto alle ore 20,30.