• Home
  • Scrivi alla redazione
  • Contattaci
  • Privacy Policy
  • Login
7

marzo , 2026

sabato

01:00

Abruzzo Notizie

L'Informazione in tempo reale

  • L'Aquila
  • Pescara
  • Chieti
  • Teramo
  • Sport
  • Regione
  • Italia
  • Speciali
Ti trovi qui : Abruzzo Notizie » Sport » Terlizzi sul mercato, intanto Blasi chiede scusa

Terlizzi sul mercato, intanto Blasi chiede scusa

martedì 29 Gennaio 2013 By Redazione. Categoria: Sport.

PESCARA  – La pesante sconfitta di Genova ha avuto ripercussioni su tutto l'ambiente. Dopo la contestazione dei tifosi all'arrivo all'aeroporto di Pescara al rientro della squadra “in patria”, Blasi chiede scusa ad un tifoso con una lettera. Il motivo è presto detto: insultato come la maggior parte dei suoi compagni, il giocatore si era rivolto in maniera “poco confidenziale” ad un ragazzo che evidentemente stava esagerando.

traditional woodworker

Per questo il centrocampista biancazzurro ha spiegato nella missiva che “questo è accaduto perché, in quel momento, ero io stesso arrabbiato e amareggiato per la brutta prestazione di cui ci siamo resi protagonisti e poi per non aver onorato la maglia che ho la fortuna di indossare. Mai mi sognerei di mancare di rispetto a qualcuno, figuriamoci a un tifoso che quotidianamente fa sacrifici per seguire la propria squadra. Grazie a tutti per il supporto, vi chiedo ancora scusa per il mio comportamento dettato dalla grande delusione per questa sconfitta”.

Capitolo Terlizzi. Il giocatore è stato uno dei più contestati al rientro della squadra a Pescara. Per lui cori pesanti che lo accusavano di scarso impegno e lo incitavano a fare le valigie. E così sembra la sua intenzione. Lo sfogo di Sebastiani a fine match (che invitava i giocatori a decidere se voler proseguire l'avventura in biancazzurro o meno) è quindi servito. Terlizzi è stato messo ufficialmente sul mercato e per lui già ci sono diverse richieste da serie A e soprattutto serie B.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene. La società inoltre, per incentivare la tifoseria a riempire di nuovo lo stadio, ha studiato un'iniziativa per quanti volessero assistere alla partita di domenica col Bologna. In particolare: donne, under 18 e over 65 pagheranno solo 10 euro in tutti i settori dell'Adriatico (ad esclusione della Tribuna d'Onore, Poltronissime, Vip, settore Ospiti). Gli abbonati e i possessori di voucher, invece, potranno acquistare, esclusivamente per un solo conoscente, un biglietto a 5 euro nel medesimo settore in cui si è abbonati. Per poter usufruire della promozione è necessario che l'abbonato si rechi ad acquistare il biglietto a tariffa ridotta munito del proprio abbonamento e di una copia del documento di riconoscimento dell'intestatario del biglietto; in alternativa l'acquirente del biglietto promozionale può recarsi personalmente purché in possesso di copia di un abbonamento e del documento d'identità del possessore dello stesso.

Insomma, prima il ritiro, poi la contestazione e adesso i biglietti a prezzo ridotto. Se il 6-0 non ha smosso la classifica, almeno a qualcosa è servito.

jfdghjhthit45
Tweet

Related Posts:

  • Zeman Pescara Calcio
    Il Pescara è tornato a brillare
  • Pescara Calcio stadio Adriatico curva Nord tifosi ultras Abruzzo Notizie (1)
    Un bel Pescara torna al successo
  • Stadio Pescara pubblico
    Pescara, Ternana, Entella: una corsa a tre…
  • Pescara tifosi
    Biancazzurri ancora sconfitti, e adesso…
  • Stadio Pescara pubblico
    Pescara, gioco e vittoria non ci sono più

Tags: adriatico, chiede, partita, pesante, pescara, scusa, sfogo, terlizzi

« Precari provincia L’Aquila, la Cisl vuole una soluzione
Monte dei Paschi, conti poco chiari »
    
    Skin Laser Clinic

  • Ultim’ora
    • CrossFit, ancora un successo per Enzo Di Simone 22 Dicembre 2025
    • L’Aquila capitale italiana della cultura, un calendario ricco di eventi 3 Dicembre 2025
    • Criminalità, Pescara la peggiore in Abruzzo 4 Novembre 2025
    • CrossFit, un altro traguardo prestigioso per il giovane Enzo Di Simone 4 Agosto 2025
    • Alla scoperta del Sirente sulle vie dell’Acqua 25 Giugno 2025
  • Il Tempo in Abruzzo
    Meteo Abruzzo
  • Oggi

    • Pescara ai play off nazionali, si parte il 7 maggio
    • Concorsone, Cialente in Procura. Chiodi: la fantasia non gli manca
    • Infrastrutture, Maragno chiede “sostegno” al Senato
    • Yara: Bossetti era a casa la sera del delitto
    • Ciacchi (Fi): “Non un Abruzzo facile, ma una regione competitiva”

    Settimana

    • Covid, numeri in calo in Abruzzo. Ma Pescara e Chieti preoccupano
    • L’Abruzzo chiude le scuole e resta bicolore
    • Covid, la variante inglese preoccupa l’Abruzzo
    • Crisi energetica, la Regione sosterrà le famiglie abruzzesi
    • Le piogge flagellano l’Abruzzo

    Mese

    • Covid, numeri in calo in Abruzzo. Ma Pescara e Chieti preoccupano
    • Coronavirus, indice di trasmissibilità alto anche in Abruzzo
    • Pescara sconfitto ancora, ma i play off non sono a rischio
    • Coronavirus, la situazione migliora giorno per giorno
    • L’Abruzzo chiude le scuole e resta bicolore
  • TagCloud
    abruzzese abruzzo adriatico amministrazione comunale AQUILA beppe grillo carabinieri casa chieti chiodi Commissione conferenza stampa crisi detto di pescara direttore generale donna gianni chiodi giorgio napolitano giulianova governo guardia di finanza Incidente Italia lanciano la squadra lavoro mario monti mattina medico legale MONTESILVANO non palazzo chigi persone pescara primo tempo provincia di chieti provincia di pescara regione regione abruzzo silvio berlusconi sindaco sisma uomo verit
  • Notizie
Abruzzo Notizie
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Pescara - Autorizzazione n. 6 del 27/02/2012
Copyright © 2026 Abruzzo Notizie All Rights Reserved.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy