
L’AQUILA – Stefania Pezzopane e Simone Colaiuta convoleranno presto a nozze. Gli italiani lo avevano già appreso dai vari salotti televisivi ma ieri la senatrice ha confermato la sua decisione da Barbara D’Urso, a Domenica live. Il matrimonio si celebrerà in Abruzzo, dove la coppia sarebbe già alla ricerca di un castello. Un’unione da celebrare in un posto da favola, dunque, come fiabescamente viene vissuta e raccontata dalla stessa coppia, senatrice lei, ex spogliarellista lui. “Ci sposiamo per noi, ma lo facciamo anche alla faccia di tutti” ha detto la senatrice, che ha anche raccontato di aver trascorso con il compagno Simone una serena estate da innamorati.
Il fidanzamento, che ha già fatto molto discutere, continua evidentemente a destare l’interesse domenicale di Barbara D’Urso e del suo pubblico. Era stato proprio grazie alla complicità di Domenica Live che Simone Coccia Colaiuta chiese la mano di Stefania Pezzopane, nella location romantica di Ponte Milvio.
Le cronache riportano di una certa iniziale esitazione della senatrice, perplessa per una proposta fatta in pubblico e sotto i riflettori; il che, vista l’assidua frequentazione della coppia sui media, appare quanto meno poco verosimile. Secondo qualcuno però, a “montare” il caso Pezzopane, più che l’opinione pubblica, sarebbe la stessa senatrice. E’ anche vero che la Pezzopane brandisce la sua vicenda personale come manifesto contro i pregiudizi, dimenticando di non essere la prima donna a sposare un uomo molto più giovane.