PESCARA – Non vuole guardare la classifica Pillon, quasi come per non avere le vertigini. Eppure questo Pescara è primo, in solitario e con merito. “I veneti sono una delle squadre più forti della B – dice il tecnico – . Sebastiani ha detto che mi terrebbe a vita ? Lo ringrazio. Sono onorato”.
Poi sulla partita: “Dobbiamo essere tosti, cattivi come a La Spezia. Campagnaro è convocato, ma Perrotta sta bene. Stiamo lavorando dallo scorso anno sulle palle inattive. Abbiamo ulteriori margini di miglioramento. Dobbiamo gestire meglio il vantaggio. Perché ti può andare bene una volta, due volte…poi, però, i nodi verrebbero al pettine. Serie B a 22 ? Il campionato sarebbe falsato”.
Intanto contro il Cittadella spazio a Marco Perrotta che tornerà titolare al centro della difesa in coppia con Gravillon. L’ex difensore dell’Avellino sostituirà Hugo Campagnaro: il difensore del Pescara si è fermato durante un allenamento questa settimana e si è allenato a parte. Le sue condizioni saranno verificate per il turno infrasettimanale contro il Cosenza.