
LANCIANO – La sfida con il Novara si avvicina e la Virtus si prepara con una doppia seduta di allenamento. Contro i piemontesi i rossoneri dovranno fare a meno di Mammarella, squalificato dal Giudice Sportivo e di Piccolo infortunato. La squadra del tecnico Aglietti non potrà contare su Farago’ e Buzzegoli. Mano pesante infine contro il giocatore del Bari Nadarevic, tre giornate di squalifica, per il morso rifilato a Falcinelli la scorsa settimana al San Nicola.
Sui temi della gara e’ tornato a fine allenamento il tecnico Marco baroni il quale ha esordito in conferenza stampa: ” il calcio e’ strano. Non sempre le squadre belle vincono, a volte e’ meglio essere brutti ma… Contro il Bari la mia squadra, ha affermato ancora il tecnico rossonero, ha costruito un gran numero di palle gol, ha avuto molte occasioni, ma non siamo mai riusciti a concretizzare”.
E’ vero, la Virtus un gol lo ha segnato con Amenta, una rete regolare annullata dal direttore di gara inspiegabilmente. Baroni preferisce no tornare sull’episodio anche se sottolinea come i torti arbitrali subito dalla sua squadra inizino ad essere troppi e pesanti sotto l’aspetto dei punti sottratti. Il pensiero del tecnico e della squadra ora è’ rivolto al prossimo avversario, il Novara, una squadra che si è’ molto rafforzata a Gennaio ed annovera tra le sue fila nomi che al solo pronunciarli, ha affermato infine Baroni, mettono paura. Sono rientrati nel gruppo Germano ed il portiere Casadei. Non è escluso che per la sfida con il Novara Baroni possa mischiare le carte in campo.