![](http://www.abruzzonotizie.com/wp-content/uploads/Carabinieri-auto-300x200.jpg)
CITTA’ SANT’ANGELO – E’ ancora un mistero l’attentato di sabato notte vicino un’abitazione in ristrutturazione a Città S.Angelo.Un boato nella notte provocato da una bomba carta lanciata nei pressi di un villino e che ha causato diversi danni. Sul posto sono intervenuti carabinieri e Vigili del fuoco che per precauzione hanno fatto evacuare diversi nuclei familiari che risiedono in zona.
Tra questi anche i proprietari dell’immobile che al momento risiedono in un’abitazione vicina. Le indagini, coordinate dal comandante Luca La Verghetta, sono al momento concentrate sull’analisi delle immagini acquisite dai sistemi di videosorverglianza comunale e da questo punto di vista trapela ottimismo, segno che qualche elemento utile è stato già individuato.
Tuttavia non ci si dirige verso un’unica ipotesi, ma s’indaga a 360 gradi. Ritorsioni, vendette trasversali, atto di un balordo e non si esclude nemmeno il fatto che il bersaglio non sia la famiglia proprietaria dell’immobile, ma potrebbe anche essere la ditta edile che sta svolgendo i lavori di ristrutturazione, un ex dipendente piuttosto che qualche ditta concorrente. Intanto ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.