PESCARA – Saranno gli ultimi 90 minuti della stagione. Per Sottil un solo dubbio: a centrocampo Busellato sembrava in vantaggio su Kastanos ma il tecnico biancazzurro potrebbe dare fiducia all’undici sceso in campo lunedì scorso col Perugia, battuto 2 – 1 in rimonta nel primo round dello spareggio. Dunque, probabile conferma per il cipriota nel triangolo di metacampo completato da Palmiero e Memushaj.
Drudi ancora accusa un problema al polpaccio. Domani mattina seduta di rifinitura al “Poggio”, conferenza pregara di Sottil intorno alle 12, pranzo e partenza alla volta di Perugia. Per la salvezza ai biancazzurri basterà il pareggio.
Sul lato Perugia ancora out Di Chiara, fuori Falasco ( guai muscolari ), Angella sconta la seconda giornata di squalifica. Oddo torna alla difesa a 4. Davanti, il tandem Melchiorri – Iemmello con Buonaiuto alle spalle nelle vesti di rifinitore.
In pratica dopo il 2 – 1 patito a Pescara, gli umbri devono vincere. Se ci riescono con un gol di scarto si andrà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. I gol segnati in trasferta non contano. Fischio d’inizio alle 21.