PESCARA – Domenica è vicina e in casa biancazzurra si respira di nuovo aria di campionato. Stroppa e i suoi ragazzi andranno in Friuli ad affrontare un’ Udinese che stenta ancora in questo inizio campionato. Dopo aver raggiunto lo scorso anno la Champions League e l’eliminazione nei preliminari ad agosto, la squadra di Guidolin si ritrova un punto sotto al Pescara e con l’obbligo di portare a casa la vittoria, altrimenti la crisi dei friulani sarà accertata.
Tra i delfini, invece, dopo la batosta rimediata in casa con la Lazio si pensa ad andare avanti e magari a strappare una buona prestazione che consentirebbe a Stroppa di continuare a lavorare con serenità. Fortunatamente tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali sono tornati alla base.
Questa mattina, intanto, la squadra ha svolto la consueta seduta d’allenamento al Vestina. Weiss si è allenato regolarmente fugando ogni dubbio sulle sue condizioni fisiche dopo che con la nazionale aveva riportato un fastidio a un ginocchio in seguito a uno scontro di gioco. Per il resto tutti presenti per mister Stroppa ad eccezione di Terlizzi, Colucci e Crescenzi fermi ai box per infortunio. Pienamente recuperato Cosic che è entrato regolarmente in campo a lavorare con il gruppo insieme a Quintero e Balzano. Sabato nuovo allenamento in mattinata a porte chiuse e poi partenza per Udine.
Intanto per la gara di domenica è stato designato il sig. Giannoccaro. Guardalinee: Petrella e Musolino. Quarto uomo: Calvarese.