PESCARA – La cavalcata trionfale di Empoli lascia allenare con serenità i biancazzurri. La sosta è ormai alle spalle perché venerdì il Delfino torna di nuovo in campo per l’anticipo casalingo contro la Cremonese, guidata dall’ex Marco Baroni.
Tanti gli ex: Baroni, Soddimo, Daniel Ciofani e Valzania.
Oggi intanto, lavoro differenziato per Fiorillo, Celli, Palmiero, Marafini e Brunori; terapie per Čočev e Di Grazia; fuori sede Tumminello e Balzano; indisponibili i giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Domani prevista nuova seduta di allenamento nel pomeriggio sempre a Città Sant’Angelo.
Intanto ci sono novità per quanto riguarda le partite del campionato in corso: saranno effettuati dei test per il Var. Dalla prossima stagione lo si impiegherà dalla prima giornata. Questa la nota ufficiale: “La SerieBKT accresce il suo valore introducendo il VAR con l’obiettivo di garantire maggior prestigio al campionato cadetto! Nel corso di questa stagione si svolgerà la fase di test per essere poi impiegato in via definitiva nei playoff/playout e nella regular season dei successivi campionati”.