LANCIANO – I tifosi ormai ci hanno fatto l’abitudine. E così anche domani al Braglia si cerca il risultato pieno. L’entusiasmo è palpabile in città e non solo. Contro il Modena di Novellino, davvero ostico sul proprio campo, i ragazzi di Baroni dovranno compiere un’altra impresa. La Virtus ha dimostrato in queste settimane di essere davvero solida e concreta sul piano del gioco sia in casa che in trasferta. Dunque lo spettacolo è assicurato.
Nessun dubbio di formazione, dopo i recuperi di Thiam e Paghera: il primo partirà da titolare mentre al secondo potrebbe essere preferito Minotti. Il tecnico rossonero chiede ai suoi ragazzi di affrontare l’inc0ntro con la massima concentrazione. Baroni ha rimarcato la forza e la qualità del suo gruppo che sta conquistando punti pesanti.
A differeza delle altre gare di serie B in programma domani alle 15, la partita al Braglia avrà inizio alle 18. La gara sarà diretta dall’arbitro Merchiori di Ferrara che l’anno scorso ha diretto Verona-Virtus 2-0 e Spezia-Virtus 1-1; nessun precedente quest’anno. Nel frattempo il numero dei tifosi al seguito è cresciuto nelle ultime ore: saranno almeno in cinquecento a seguire la propria squadra con pullman ed auto private. Nel Modena è stato squalificato Salifu. Ancora indisponibili Rizzo, Zoboli e Stanco, ma Novellino, tuttavia, recupera sia Molina che Signori.