PESCARA – Ormai sembra una telenovela di quelle interminabili. Ma in riva all’Adriatico è davvero così. Il riferimento è alla continua emergenza che ogni settimana si ripropone e non fa dormire sonni tranquilli né ad Oddo e, tantomeno, ai tifosi.
ci mancava anche la lunga suqlifica di quattro giornate comminata a Benali dopo la “pazzia” di sabato scordo contro il Como a fine gara. Intanto il club ha annunciato ricorso, ma la speranza di vedere uno sconticino è vana. Un turno di stop anche per Zuparic e Torreira.
E venerdì sera nell’aticipo c’è l’Avellino. Oddo dovrà ovviare anche alle assenze degli infortunati Campagnaro, Crescenzi, Mazzotta e Coda. Formazione obbligata quindi, almeno in difesa. Fornasier giocherà al fianco di Mandragora. Esterni Vitturini e il rientrante Zampano. Davanti alla difesa potrebbe anche giocare Verre con Selasi e Memuashaj mezze ali. Altrimenti, Bruno vertice basso del triangolo di metacampo completato da Verre e Memushaj. Davanti, Verde e Caprari alle spalle di Lapadula.