PESCARA – Torino – Pescara sarà la gara della verità per i biancazzurri. Diverse le novità che Stroppa ha intenzione di apportare. Probabili gli innesti dal primo minuto di Bjarnason e Quintero a centrocampo al posto di Nielsen e Colucci. Novità anche in attacco con l’impiego da titolare per il neo acquisto Vukusic. In difesa, invece, tutto dovrebbe restare invariato con Zanon, Balzano, Romagnoli e Capuano.
Intanto parla il tecnico del Torino Ventura: “Contro il Pescara cercheremo di fare ancora meglio. Una volta vista la formazione dell’avversario decideremo come rispondere. Noi scendiamo sempre in campo per fare risultato. Il Toro ha sempre cercato di fare la partita e questo avverrà anche domani contro il Pescara”. Ventura si concentra sul primo match casalingo della stagione in campionato in programma sabato nell’anticipo delle 18. Non ci sono particolari problemi di formazione in vista della sfida contro i biancazzurri: “Sono tutti a disposizione”.
“Alla seconda di campionato non si puo’ parlare di partite decisive o da dentro o fuori; e’ una sfida nella quale noi cercheremo di fare la nostra parte contro una squadra che contro l’Inter sullo 0-0 ha messo in grande difficolta’ i nerazzurri. E’ un match dove se sbagli l’approccio o hai presunzione finisci male”. Ventura ha inserito nella lista dei 21 convocati anche il neo arrivato Alessio Cerci: “E’ arrivato da soli tre giorni e non si puo’ pretendere che sia al top”.
Sul Pescara: “Loro attaccano con un numero di giocatori impressionante, dunque potremo avere qualche spazio in piu’ per creare palle gol, ma allo stesso tempo dovremo fare attenzione in difesa perche’ subiremo di piu’. Sarebbe bello che domani ci fosse una bella prestazione, che risponda nel migliore dei modi al calore dimostrato dai nostri tifosi”.