PESCARA – Sulla prestazione dei biancazzurri, a parte i due clamorosi errori che hanno determinato di fatto il pareggio, nulla da dire. Ne è consapevole anche Zeman:”Nulla da dire sulla prestazione. Due errori. Serve più concentrazione, ma siamo in crescita”.
Due tiri in porta e due gol per gli ospiti: “Per il resto l’Entella non ci ha creato problemi. Abbiamo colpito anche una traversa, Iacobucci ha salvato nel finale il risultato. La squadra è giovane, deve crescere. Per ora giochicchiamo. Si può solo migliorare. Speriamo che la sfortuna ci abbandoni. Abbiamo lasciato per strada 6 punti”.
Poi su Brugman, riproposto da ZZ per cause di forza maggiore in quello che era fino a qualche settimana fa il suo ruolo più congeniale: “Senza Proietti, mi serviva un regista offensivo. Carraro è più un play, di certo meno offensivo di Brugman. Mi ha convinto in questo ruolo ? Lo preferisco mezz’ala, ma questa ha disputato una buonissima partita con un gol e alcune giocate molto positive”.
Infine sui singoli: “Il mancato ingresso di Ganz ? Pettinari è capocannoniere. Non mi pare che Dybala alla Juve lo lascino in panchina. Finché gira deve stare in campo. Di Ganz sono contento. Non è vero che si allena male. Si impegna tantissimo. Arriverà il suo momento. Bovo, per i pochi allenamenti che ha potuto sostenere, ha tenuto bene guidando la difesa. Vorrei da dietro più velocità nell’impostazione del gioco. Non mi piacciono i passaggi orizzontali”.